Messaggi

Vai a tutte le altre letture - vai a audio e podcast
letture-testamento-f

Testamento spirituale di Francesca C., 1966 - 2018

Carissimi amici e amiche

Oggi 26 agosto alle ore 10:25 ho iniziato il mio bel viaggio verso il mio amato Sposo.

Ringrazio ognuno di voi per I'amore il sostegno la presenza ]a preghiera di cui mi avete fatto dono ogni giorno.

Voi e grazie a voi la mia Croce è diventata leggera e dolce. Voi angeli sulla terra, voi braccia, membra, strumento di nostro Signore per farmi arrivare la tenerezza della carezza dell'abbraccio dell'amore di Cristo Gesù.

Ringrazio Dio per avermi concesso il dono di condividere un pezzetto di strada con ognuno di voi.

Non siate tristi amici cari. Io parto per raggiungere quel posticino che Lui ha preparato per ognuno di noi.

Nulla di quello che è stato affidato a nostro Signore Gesù andrà perduto. Ogni volta che mi veniva qualche dubbio, era questo il passo del Vangelo che risuonava nella mente e poi sempre pjù ridondante "Maria credi tu questo?" - "Marta credi tu questo?" E ogni volta ovviamente ho risposto "Si Signore Io credo!" La fiducia e l'abbandono mi hanno ridato forza.

Sapete miei cari ?

Non mi stancherò di ripeterlo:

Sono felice di questa prova perché ho avuto modo di gioire e vivere la vera essenza della vita. Ho trovato finalmente ]a strada che da anni ho cercato. Ho potuto condividere con voi la straordinaria forza, l'amore e ogni altra cosa impensabile che solo la misericordia e l'amore di nostro Signore riescono a donare.

Non abbiate paura di accostarvi a Lui fatelo anche timidamente non sentitevi a disagio

Vi sentirete un po' matti ma cos'è la vita senza un pizzico di follia?

Provateci vi prego io l'ho fatto a 40 anni ho aperto un piccolo spiraglio della porticina del mio cuore a Gesu' e devo dire è stato il dono piu' bello.

Vi amo tutti e tutte un caro abbraccio

Francesca



Vangelo scelto da Francesca:

Lettura del Vangelo secondo Giovanni (12, 24-26)

In verità, in verità io vi dico : se il chicco di grano, caduto in terra, non muore, rimane solo ; se invece muore, produce molto frutto. Chi ama la propria vita, Ia perde e chi odia la propria vita in questo mondo, la conserverà per la vita eterna. Se uno mi vuole servire, mi segua, e dove sono io, Ià sarà anche il mio servitore. Se uno serve me, il Padre Io onorerà. Parola del Signore

La consultazione e' anonima, senza analitiche sugli utenti, embed di terzi e senza cookies. E' comunque disponibile l'informativa di IusOnDemand srl in v. Privacy policies.